Latte in polvere di proseguimento Mellin Pantolac 2, 6-12 mesi 600 gr.

Codice Prodotto: 583631 - Disponibile



Il latte in polvere di proseguimento Mellin Pantolac 2 è i prodotto ideale per lo svezzamento del tuo piccolo. È indicato dopo il 6°  fino al 12° mese ed è studiato per il periodo di diversificazione alimentare tipica della fase dello svezzamento, in cui le esigenze del tuo piccolo cambiano velocemente.

Informazioni addizionali

LATTE IN POLVERE DI PROSEGUIMENTO MELLIN PANTOLAC 2 (6-12 mesi), 600 gr

Caratteristiche:

  • Mellin Pantolac 2 è un latte di proseguimento studiato per il periodo della diversificazione alimentare tipica di questa fase della crescita. 
  • Mellin Pantolac 2 è un latte di proseguimento fermentato con batteri lattici selezionati e preparato attraverso un processo unico e brevettato da Mellin, che consente di mantenere attivo l’enzima ß -galattosidasi per l’idrolisi del lattosio.

IMPORTANTE: il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. È raccomandato come alimento esclusivo fino al 6° mese e come componente lattea di una dieta equilibrata durante lo svezzamento e anche dopo l'anno di vita. Quando l'allattamento al seno non è possibile o non è sufficiente, si può passare all'uso di un latte di proseguimento solo dietro consiglio del pediatra. Pantolac 2 non deve essere utilizzato come sostituto del latte materno nei primi 6 mesi di vita ed è da intendersi come parte di un’alimentazione diversificata. L’inizio dello svezzamento deve avvenire unicamente seguendo le indicazioni del pediatra.

0   Recensione "Latte in polvere di proseguimento Mellin Pantolac 2, 6-12 mesi 600 gr."


Aggiungi nuova recensione

Come valuti questo prodotto?



Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter