Garanzie



Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di acquisto in quanto dovrà essere esibito in caso di richiesta di assistenza. La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato, ovvero a chi effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA. In caso di difetto di conformità, provvederemo alla riparazione/sostituzione. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. L'articolo per il quale si richiede l'intervento in garanzia dovrà essere restituito dal Cliente completo in tutte le sue parti (eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...), inoltre per evitare danneggiamenti durante il trasporto, raccomandiamo di curare l'imballo. Resta inteso che il cliente, ove il produttore lo preveda, può rivolgersi anche direttamente ad un centro di assistenza presente nella zona, ovviamente sempre munito di documento di acquisto in originale. 

Iscriviti alla newsletter